Charme il salone di Davide D’auria

Dettagli-colore-by-CharmeCharme è l’originale Color Beauty Spa pensata e ideata per far vivere ad ogni donna/uomo il mondo della colorazione in totale relax, la colorazione qua non è percepita come una semplice tinta, ma come un percorso rigenerante per i capelli e per il benessere della persona, valorizzandone il look e lo stile in un ambiente rilassato e unico nel suo genere.

Il salone di Davide D’auria si trova ad Opera e i parrucchieri di Charme sono specializzati nella colorazione dei capelli. Nel salone di Davide D’auria la cura dei capelli è al primo posto.

Si utilizzano solo prodotti di altissima qualità, facendo scoprire ai clienti le potenzialità di Charme-Parrucchieri-trattamento-Caviarprodotti esclusivi, Per finire, le clienti sono deliziate con prodotti dalle fresche profumazioni di menta, succo d’acero e arancia amara.
Da Charme Parrucchieri Opera viene offerta una vasta una panoramica di trattamenti esclusivi come una maschera a base di caviale, o i benefici terapeutici dell’Aloe ….
Svariati i trattamenti :
CAVIAR PHILIP MARTINS
CAVIAR REPAIRX
LIFTING RIGENERANTE
OLAPLEX BOTOX PURIFING
DREAM COLORE Charme Parrucchieri
INOA
EUGENPERMA
BALAYAGE / CREAPGE
COUTURING
MECHES
BRIGHTNESS
BACK COMB

Visitate il sito http://l12.eu/charmeparrucchieri-1554-…/TMKGIV6LEX9IP4K1ULYW
FB @Charmeparruccheriopera
#charmeparrucchieri #balayagemilano #shatushmilano

Buzzoole

Charme il salone di Davide D’auriaultima modifica: 2017-06-30T06:55:48+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo