#ZagaraProfumoDiSiciliaAMilano

Made-in-Sicily-7-300x170#ZagaraMadeInSicily #vogliadisicilia #ProfumoDiSiciliaAMilano “Zagara è il negozio che a Milano rappresenta la Sicilia in ogni sua forma, raccogliendo le eccellenze artigianali Prodotti siciliani a Milano, artigianato siciliano, prodotti tipici siciliani, gioielli prodotti in sicilia, ceramica di caltagirone gioielli in pietra lavica, perle di caltagirone

Qua potrete deliziare il vostro palato con prodotti tipici siciliani olive, cannoli,formaggi, confetture di fichi d’India o agrumi tutto rigorosamente naturali, pesto di pistacchi alle pregevoli creme alle mandorle, paste di mandorla e prodotti di pasticceria, paté di finocchietto, prodotti ittici di Marzame . La cantina è ricca di vini da provare dai passiti alla malvasia al moscato o vini di uve coltivate sulle pendici dell’Etna su terra di origine lavica di vitigni autoctoni.

Profumo di Sicilia nel centro di Milano. Voglia di Sicilia” La Zagara fa per te la deliziosa boutique specializzata in artigianato siciliano. Un piccolo angolo dell’isola del sole nel cuore della metropoli milanese dove sono racchiuse tutte le meraviglie della Sicilia.
Visitate il sito
FB Page 

Buzzoole

#ZagaraProfumoDiSiciliaAMilanoultima modifica: 2017-06-19T18:36:10+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo