Ti serve o stai cercando qualcuno che realizzi siti web ma senza pagare tanto??

Ti serve o stai cercando qualcuno che realizzi siti web ma senza pagare tanto??

Da noi puoi farlo!

Realizziamo siti web accessibili da chiunque! non servono grosse capacità informatiche per poter gestire i siti che facciamo!

I prezzi sono stracciati rispetto alla concorrenza..!

Contattami per saperne di più o per chiedere un prezzo approssimativo!

Emmeti system realizza siti web a basso costo per ogni tipo di azienda/soggetto che intede realizzare un sito per diffondere il proprio credo.

La realizzazione di siti web è effettuata principalmente con il CMS Joomla! e modificato a seconda delle esigenze del cliente.

I costi sono molto ridotti rispetto alla concorrenza o a chi fa della realizzazione di siti web il proprio lavoro.

E’ possibile richiedere una fattura per il lavoro svolto se necessario.

Inutile dire che il prezzo varia a seconda del tipo di lavoro che andrà svolto, ma il prezzo sara relativamente basso e concordato con il cliente.

I siti realizzati sono accessibili dall’utente finale che, per gestirlo, non necessità di particolari conoscenze informatiche..cosi da rendere il sito utilizzabile e aggiornabile a chi si voglia.

Il prezzo sarà pagato solo quando il cliente sarà effettivamente contento del risultato ottenuto e potrà essere effettuato anche on-line.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci qui sulla nostra pagina Facebook e sarete messi in contatto con il personale responsabile che togliera voi qualsiasi dubbio e/o perplessità

marco.trezzi@ingeniumtech.it.

Ti serve o stai cercando qualcuno che realizzi siti web ma senza pagare tanto??ultima modifica: 2020-07-04T07:50:28+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo