Sei un amante delle Belle Arti? Tutto ciò di cui hai bisogno per liberare la tua creatività puoi trovarlo da Nuova Carcolor

IMG_3500Sei un amante delle Belle Arti? Tutto ciò di cui hai bisogno per liberare la tua creatività puoi trovarlo da Nuova Carcolor

Nuova Carcolor è il punto di riferimento per studenti di belle arti e pittori, ma anche per architetti, geometri e ingegneri.

Presente sul mercato dal 1958, è una realtà giovane e flessibile e sempre all’avanguardia, la Nuova Carcolor di San Martino Siccomario è un’azienda Leader nel settore delle vernici, colori e belle arti a Pavia e Provincia.
Nuova Carcolor offre un’ampia gamma di prodotti dedicati al settore Belle Arti tantissima la scelta e la varietà:

– Matite, pastelli acquarellabili e non, pastelli a cera e ad olio, gessetti, pennarelli, pennarelli pantone, matite grafite dalla 9B alla 9H, carboncini, mine eportamine.
– Colori ad olio, acrilici, acquarelli, tempere, chine ed inchiostri- Pirografi, aereopenne, spatole, colle di tutti i tipi, Balsa, Deprom, Poliplat, Forex, acetato, fogli polistirolo.
– Prochima: prodotti altamente specializzati per modellismo professionale.
– Ausiliari per olio, acrilico ed acquarello, accessori per il disegno, carta per grafica ed acquarello, cartone vegetale, carta pergamena, cromolux, velina, carta da lucido e da spolvero, rotoli carta per scenografie.
Specializzato nei trattamenti antimuffa pronti all’uso per abitazioni o uffici.

#colorificio #bellearti #materialedadisegno

SITO http://l12.eu/nuovacarcolor-1538-au/

Buzzoole

Sei un amante delle Belle Arti? Tutto ciò di cui hai bisogno per liberare la tua creatività puoi trovarlo da Nuova Carcolorultima modifica: 2017-07-20T11:42:22+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo