Investigazioni Stanislao D’Angelo

944101_362232920563064_16394997_nInvestigazioni Stanislao D’Angelo

Tutelare la propria sicurezza é un diritto fondamentale di ogni individuo; quando un’azione autonoma non é realizzabile, o non é sufficiente di per sé, affidarsi all’esperienza di un’agenzia di Investigazioni rappresenta la soluzione piú semplice ed efficace.
É proprio con questo obiettivo che la D’Angelo Stanislao Investigazioni di Napoli opera nella regione Campania, e nel resto del territorio nazionale, offrendo i suoi servizi con discrezione e qualitá.
Restituire serenitá a chi si sente minacciato, accertare fatti o situazioni sospette sul luogo di lavoro, rintracciare prove utili alla propria difesa nell’ambito di un processo, verificare la fedeltá del proprio partner, sono esigenze molto comuni sia a persone fiche che ad aziende grandi e piccole.
L’obiettivo di chi, come la D’Angelo Stanislao Investigazioni di Napoli, fa della sicurezza e della veritá il fine ultimo della propria attivitá é sempre quello di garantire la massima soddisfazione ai propri clienti, con una resa eccellente in tempi brevissimi.
La nostra offerta di servizi si estende tanto al campo della sicurezza aziendale, quanto a quella dei privati: concorrenza sleale, tutela del marchio aziendale, investigazioni sul diritto di famiglia, tutela e affidamento minori, assenteismo, affidabilitá di persone o aziende, bonifiche ambientali, situazione patrimoniale, infedeltá coniugale, indagini commerciali, stalking.
In termini operativi l’agenzia di Napoli D’Angelo Stanislao Investigazioni si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato che segue i clienti dalla consulenza, fase in cui avviene un attento ascolto delle esigenze e delle necessitá; il passo successivo é quello di mettere in atto le strategie investigative concordate assieme al cliente, fornendogli un report dettagliato di tutte le azioni compiute e dei relativi risultati ottenuti. Il cliente sará cosí sempre al corrente dell’andamento delle indagini e riceverá la massima trasparenza riguardo alle spese sostenute per l’attivitá.
Le nuove disposizioni legislative chiariscono gli atti che possono essere compiuti dagli investigatore privato Napoli, soprattutto rispetto ad alcune attivitá come pedinamenti, appostamenti e riprese video e fotografiche: attivitá il cui svolgimento é stato ampiamente autorizzato, anche con l’ausilio di apparecchiature come localizzatori satellitari che possono sostituire il pedinamento tradizionale. Il lavoro viene svolto nel totale rispetto delle norme vigenti e della legge sulla privacy del 2003.

Grande attenzione e riservatezza completano il profilo professionale della D’Angelo Stanislao Investigazioni di Napoli, che per ogni cliente stila un progetto dettagliato, trasformando la concretezza delle azioni in concretezza di risultato.

Investigazioni Stanislao D’angelo
Via Varcaturo, 3 – 81030 – Caserta

http://www.investigazionisda.it
http://www.sicurezzaeventi.com

Investigazioni Stanislao D’Angeloultima modifica: 2017-05-22T09:41:21+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo