Dimagrire da Campioni

Il 16 Settembre iniziamo il mini corso gratis
Se non hai mai fatto il mini corso e sei interessata a riceverlo gratis e senza impegno ti spiego come funziona: il mini corso è la prova gratuita e senza impegno di Dimagrire da Campioni, è composto da lezioni scritte e a video che vengono pubblicate online e che ricevi via mail.
Le lezioni ti saranno molto utili da subito e ti spiegano come fare per cambiare il tuo rapporto con il cibo e dimagrire in modo molto diverso da come hai provato in passato.
E’ impossibile da spiegare in poche parole, sappi che non ci sono prodotti da prendere o diete miracolose da seguire, è molto diverso e il modo migliore per capire è seguire il mini corso (che è gratis e senza impegno).
Per poter partecipare basta solo il nome (senza cognome) e un indirizzo mail ed è importante che tu sia prenotata su questa pagina prima della chiusura delle prenotazioni:
https://ddc.iljmp.com/1/minicorso
e una volta prenotata dal 16 Settembre riceverai via mail 2 lezioni a settimana per 3 settimane.
Alla fine del mini corso per chi vuole ci sarà la possibilità di fare il Corso a pagamento e tutti i dettagli del Corso (costi, durata, modalità di svolgimento, contenuti ecc…) saranno spiegati durante il mini corso.
Appena prenotata per il mini corso ti arriverà una mail di conferma della prenotazione e poi in giornata ti arriverà una mail di benvenuto da Walter che ti inizierà a spiegare come funziona e cosa ti serve di sapere.
Continua a seguire le mail che ti invierà Walter in preparazione al mini corso che ti saranno molto utili da subito (quando inizierai a leggerle capirai) e il 16 Settembre iniziamo.
Ti rimetto la pagina per la prenotazione al mini corso:
https://ddc.iljmp.com/1/minicorso
A presto
Lorena

Dimagrire da Campioniultima modifica: 2016-02-24T07:50:28+01:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo