“Alberto Parri Crimea

 “Alberto Parri Crimea” apre in corso Moncalieri 33 (angolo corso Fiume).

“Alberto Parri Crimea” nasce in zona Crimea, dall’incontro delle idee di due professionisti: Alberto Parri, da 37 anni nel settore immobiliare, e Fabio Moretto, da più di 25 anni nelle pubbliche relazioni, con l’intento di creare una società fatta di persone al servizio di persone.

 Trasparenza, correttezza, dinamicità, consulenza a 360 gradi faranno dell’ “Alberto Parri – Agenzia Crimea” il tuo consulente di fiducia nel mercato immobiliare.

 Desideri vendere o affittare il tuo immobile? Vorresti essere costantemente aggiornato sul panorama immobiliare? Oppure sei in cerca di una soluzione adatta a te e alla tua famiglia?
 La nostra agenzia farà al caso tuo!
 

Ti offriremo valutazioni realistiche e assolutamente gratuite, raffrontantandoci costantemente col mercato e seguendoti personalmente nella proposizione del tuo immobile o nella ricerca della soluzione più consona alle tue esigenze.

 
Non dovrai preoccuparti di nulla: reperiremo per te tutta la documentazione necessaria (catastale, ipotecaria, di provenienza ed attestazione energetica) per concludere l’affare della tua vita!

 
La tua casa sarà portata sul mercato immobiliare con cura e professionalità: sarà pubblicizzata sui principali portali web del settore, attraverso i social network più seguiti (Facebook, Twitter, Instagram), oltrechè nella modalità più classica, mediante cartelli, lettere di presentazione dell’immobile e, non ultimo, il passaparola.
 

Ti seguiremo in ogni fase: dall’acquisizione alla trattativa finale, decidendo insieme strategie e soluzioni.
 

Infine, grazie agli architetti con i quali quotidianamente collaboriamo, potremo fornirti un’adeguata consulenza nell’ambito della ristrutturazione, con agevolazioni offerte da imprese operanti nel settore e nostre partner, consentendoti di concretizzare il tuo sogno in tempi brevi e nel modo che più desideri.
 
 Cosa aspetti?

 
Vienici a trovare o contattaci al n. 0116602785

http://www.facebook.com/pages/Alberto-Parri-Crimea-Immobiliare/308636522675475

 

Se non desideri ricevere più questo tipo di informazioni clicca sul link UNSUBSCRIBE

 

Comunicazione inviata con http://www.totalconnect.it

“Alberto Parri Crimeaultima modifica: 2014-10-10T17:20:40+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo