Apri una Scuola di Formazione in Arti Terapie nella tua Città !

Venerdì 13 settembre 2013

Vi comunichiamo che Art.e.D.O. è alla ricerca di partner (Associazioni, Cooperative, Enti ecc..ecc..) su tutto il territorio italiano per l’apertura di nuove scuole di formazione in Arti Terapie, non è richiesto nessun requisito e nessuna competenza specifica, in quanto tutto il materiale sarà fornito dalla direzione dei corsi.

Scoprite il Protocollo Discentes, il modello dedicato alla formazione in Arti Terapie in Italia, che Vi illustrerà le modalità per aderire al progetto dell’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative e di Art.eD.O. – Polo Mediterraneo delle Arti Terapie e delle Discipline Olistiche, per l’apertura di una rete di scuole di formazione in Musicoterapia, Danzaterapia, Dramma Teatro Terapia e Arte Terapia Plastico Pittorica. Il Protocollo prevede l’acquisizione da parte degli allievi iscritti di forti competenze in ambito teorico-relazionale (conoscenza della psicologia, psichiatria e della neurologia), coniugate con competenze pratiche, per intervenire in tutti i contesti della relazione d’aiuto. Ciò, naturalmente, attraverso l’utilizzo di tecniche di Arti Terapie (Musicoterapia, Arteterapia plastico-pittorica, Danzaterapia, Teatroterapia).

 

Visita il sito: www.protocollodiscentes.it

 

Ecco le città in cui siamo presenti:

Lecce

Foggia

Taranto

Bari

Milano

Roma

Latina

Napoli

Salerno

Catanzaro

Cosenza

Reggio Calabria

Ascoli Piceno

Trapani

Messina

Palermo

Trento

Belluno

Venezia

Verona

Pescara

Campobasso

Nuoro

Torino

Siena

Fermo

Macerata

Matera

Catania

Per scoiprire tutti i nostri partner vai al seguente link:

http://www.protocollodiscentes.it/tutte-le-sedi.html

Contatti:

Tel: 0832.601223/1831826

Fax: 0832/1831426

E-mail: info@protocollodiscentes.it

Skype: protocollo.discentes

Siti internet: www.protocollodiscentes.itwww.artiterapielecce.it

Apri una Scuola di Formazione in Arti Terapie nella tua Città !ultima modifica: 2013-04-09T12:53:58+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo