Cartomante Angela

Mi chiamo Angela,sono una cartomante sensitiva,offro a tutti/e l’opportunità di conoscermi e chissà diventare amiche con una domanda gratuita,senza però confondere con il consulto.

La domanda ha una validità di tempo immediato,basta mettere i nomi le date per esteso e fare una domanda precisa,tipo: Mi ama-Mi chiamerà-Troverò nell’immediato un lavoro ecc ecc.Rispondo solo tramite la mia email privata: angiecapricorno@gmail.com

O tramite messaggio privato su Facebook se sei nei miei contatti.

Per quanto riguarda i consulti approfonditi solo tramite la mia email o sempre se fatte parte dei miei contatti su Facebook,chiedo offerta libera pagabile con postepay prima del consulto,o ricarica Tim,senza appuntamento e senza limiti alle domande di cui hai bisogno la risposta.

Io lavoro tutti i giorni dalle 10 alle 22,massima serietà

Cartomante Angelaultima modifica: 2013-02-23T18:59:00+01:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cartomante Angela

  1. Ciao Angela, è la prima volta che ti scrivo.. Grazie per la tua disponibilità
    è qui che devo fare la prima domanda gratuita?

I commenti sono chiusi.