10 Squeeze Pagine gratis! – EBookslibrary Italia

Il mercato inglese è oggi il leader del commercio online, in costante crescita beneficiando di una cultura da parte degli inglesi sull’ e-commerce considerevole.

Il mercato britannico vanta oltre 67 miliardi di euro dalle vendite online nel 2012 registrando una crescita del 14% rispetto al 2011. A differenza dell’italia dove ancora la cultura dell’e-commerce è anc
ora bassa anche se si nota una crescita lenta ma costante.

L’e-commerce è supportato da un sistema logistico molto efficace in cui il consumatore occupa una posizione centrale. Su questo sono avvantaggiati i prodotti digitali che infatti, non necessitano di alcun sistema di spedizione e vengono scaricati direttamente dopo il pagamento.

Questo sistema di consegna, crea praticamente le cosi dette rendite automatiche dove ebook, software e applicazioni sono tra i prodotti più interessanti.

Creare un piccolo business in lingua inglese con tali prodotti è alla portata di tutti, grazie ai traduttori online e la facilità di poter iniziare anche con prodotti economici e gratuiti.
Infatti basta un minimo di formazione, saper smanettare con il pc e si può creare un piccolo reddito iniziale lavorando comodamente da casa.

Per chi vuole iniziare questo tipo di attività è consigliabile che la consideri come un lavoro da svolgere in modo costante e con serietà, iniziare per gioco e per provare porta, come per ogni attività, a ricavi vicini allo zero.

Per chi invece decide di entrare nell’e-commerce con qualsiasi tipo di prodotto, il tempo più il lavoro serio e diligente conduce a risultati gratificanti in termini di professionali ed economici.
Per chi vuole iniziare con dei prodotti digitali…..
http://www.ebookslibrary.eu/10prlgratis/

10 Squeeze Pagine gratis! – EBookslibrary Italiaultima modifica: 2012-12-01T17:46:00+01:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo