Cartomante sensitiva

Angela cartomante sensitiva offre a tutti una domanda gratuita,scrivimi alla mia email  Privata:angiecapricorno@gmail. com inserendo nomi date e la domanda precisa.

Se invece vuoi fare parte dei miei contatti su Facebook,richiedil’amicizia come Angie Capricorno.

Dico a tutti di avere pazienza per la risposta,dato che siete tantissime/i 

Sono esperta in rituali e filtri magici

Svolgo il mio lavoro solo se ci sono i presupposti senza illudere nessuno.

Cerco sempre di aiutare le persone a riconquistare la loro autostima.

Eseguo oroscopi personalizzati per il 2012.

I consulti e oroscopi li svolgo solo su appuntamento sia tramite email- facebook- telefono.

I prezzi variano a seconda della modalità del consulto,mentre l’oroscopo personalizzato a tariffa unica,pagati tramite postepay prima del consulto o oroscopo. 

Solo su appuntamento dato che il mio lavoro lo svolgo con massima serietà e competenza.

Per maggiori informazioni telefonare al mio telefono fisso di Milano

02-43119497- cell Tim 331-8687019 dalle 10 alle 20 tutti i giorni o tramite la mia email o su Facebook.

Ricordati che in me troverai un’amica 

Cartomante sensitivaultima modifica: 2012-03-10T13:20:42+01:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cartomante sensitiva

I commenti sono chiusi.