Yamamay e il mese rosa

Il cancro non ha età (3)Yamamay e il mese rosa 

Anche quest’anno Yamamay sostiene la LILT durante il mese rosa:
Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e le aziende che aderiscono al progetto s’impegnano a diffondere questo importante messaggio.
Yamamay, azienda leader nella produzione e vendita di reggiseni, vuole prendersi cura delle donne: non solo pensando alla loro bellezza ma anche alla loro salute. E così due volte l’anno – in marzo e ottobre, in occasione del mese rosa – il suo obiettivo è di promuovere la prevenzione.
L’iniziativa prevede una forte comunicazione in store con un grande poster che ritrae le testimonial del progetto: Yasmin e Amber Le Bon, mamma e figlia. La prima, oggi cinquantenne, è stata una top model degli anni 90 e oggi è attivissima nel mondo della moda, la seconda, Amber, è una venticinquenne alla ribalta nel fashion system.
YAMAMAY BASIC 201440864 1La scelta è ovviamente voluta e studiata: la prevenzione deve riguardare donne di tutte le età che devono volersi bene e pensare al proprio benessere, non solo esteriore.
L’immagine pubblicitaria sarà poi diffusa anche sul web e sui social dell’azienda, per ricordare il mese rosa e i suoi valori.
A livello di prodotto, molti passi avanti si sono fatti nell’ingegneria dei reggiseni, per il comfort del seno e la comodità: Yamamay propone nuovissimi reggiseni senza ferretto che si legano all’iniziativa LILT.
Yamamay, inoltre, in collaborazione con la LILT, ha realizzato un libro dal titolo “Attente al Seno” con indicazioni e consigli sulla giusta prevenzione e testimonianze importanti.
Il libro è scaricabile online sul sito yamamay.com.
Yamamay è orgogliosa di poter contribuire a condividere e diffondere
i valori di questa iniziativa importantissima per tutte le donne.

Modenese & Modenese Srl
Via Marcello Malpighi, 4
20129 Milano (Italy)
digitalpr@modenese.com

Yamamay e il mese rosaultima modifica: 2014-10-21T17:50:59+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo