Hand in hand’, vendita benefica Warli per BCare& Fair

Immagini 166Hand in hand’, vendita benefica Warli per BCare&Fair
Spazio Neutra | Viale Piave 14 Milano
Warli produce tappeti contemporanei in aree del mondo dove questi manufatti hanno una tradizione di qualità e lavorazione manuale.
La responsabilità sociale verso chi realizza i nostri prodotti è certicata da ‘Care&Fair’, organizzazione che combatte il lavoro infantile in lndia, Pakistan e Nepal.
Dal 5 al 21 Dicembre prossimi, Warli promuove una ‘charity sale’ presso lo showroom Neutra a Milano, dedicata ai bambini di ‘Care&Fair’ per nanziare campi gioco, progetti sanitari, arredi per le scuole, divise, strumenti e computers per scuole in India e Nepal.
StampaVerranno proposti a prezzo scontato:
• il libro inedito per i bambini ‘Attenti a quei due’ di Archivia ed. dedicato alle architetture di Milano
• i tappeti Warli
• gli arredi (lavagna, scrittoio, sedia, dondolo) e oggetti (set tavola con i decori disegnati da bambini thailandesi, reggilibri) per bimbi della collezione ‘Kidzline’ di Paolo Zani per Cierre accessories
• i gioielli Ludus di Francesca Mo che riportano al mondo immaginico  infantile
Anello Scivolo_low• oggetti contenitori, miniature delle collezioni Neutra ‘Care&Fair’ grazie a concreti programmi di commercio responsabile, fa il possibile per prevenire il lavoro infantile. I consumatori non sempre realizzano che a volte, tramite i loro acquisti favoriscono questo tipo speculazione. Warli utilizza comunicazione e certicazione per riannodare l’equilibrio fra design ed estetica del prodotto ‘handmade’, accesso al mercato ed etica del lavoro.
Vi aspettiamo il 5.12 prossimo:h. 16 incontro con i bambini e le autrici del libro ‘Attenti a quei due’ h. 18.30 inaugurazione e cocktail
Flagship store Neutra
Per ulteriori informazioni :
Viale Piave 14
Milano
martedì – sabato
h. 10:00 alle 19:00
www.care-fair.org
www.warli.it
www.neutradesign.it
www.archi-via.it www.francescamogioielli.it

Hand in hand’, vendita benefica Warli per BCare& Fairultima modifica: 2013-11-28T13:16:02+01:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo