Una E-Card con il paesaggio dei propri sogni per sostenere l’amore per la natura

Wild_purity_profile.jpgLevissima propone su Facebook una campagna social e virale in cui ogni utente può dare libero sfogo alla propria creatività e dimostrare quanto ama la natura, il tutto semplicemente creando la propria e-card su misura e condividendola con i propri amici

L’amore per la natura si condivide sui social network. Levissima presenta il Wild Purity Profile, la campagna social per sensibilizzare all’amore per la natura che vede come protagonisti e ambasciatori tutti gli utenti che amano l’ambiente. Grazie all’applicazione web dedicata all’iniziativa, infatti, tutti gli amanti della natura possono risvegliare il proprio lato “wild” e creare le proprie e-card su misura con suggestive immagini di paesaggi di montagna incontaminata. Cartoline con incantevoli panorami grazie alle quali diventare ambasciatori della campagna, condividendole sui social network per contagiare con questa passione per i paesaggi incontaminati tutti i propri amici.

Per riscoprire il proprio lato “wild”, e stimolare altri a fare lo stesso, da oggi basta un clic. Con la nuova app di Levissima è facile esprimere il proprio “wild purity profile”: è sufficiente accedere al sito web www.levissima.it/thewildpurityprofile/ e comporre, scorrendo le tre sezioni di immagini, il paesaggio di montagna personalizzato che più fa sognare. Passo successivo, condividere la cartolina con gli amici, con i compagni di viaggio, con gli altri amanti della montagna e creare così una community di Wild Purity lovers. Una e-card per coinvolgere i propri contatti facendo vivere loro la montagna da sogno e sensibilizzandoli al rispetto dell’ambiente, un paradiso da amare e tutelare. Gli amici di Facebook e i followers di Twitter impareranno a seguire l’istinto e condivideranno il lato più “wild” della vita.

E’ inoltre possibile portare sempre con sé l’immagine del paesaggio preferito, basta scaricare l’immagine nei vari formati disponibili, ideali per la visualizzazione da smartphone, da tablet e da computer o come cover immagine  di Facebook. Ci si potrà così immergere, ogni volta che si desidera, nella natura incontaminata di Levissima e prendere una boccata di aria fresca, sempre e ovunque.

Ci si affaccia dalla finestra di casa o dell’ufficio e si vedono solo palazzi e automobili. Si cammina per la strada e i rumori stordiscono. Per dimenticare il grigiore e la monotonia cittadini l’unica cosa da fare è rievocare la sensazione che si prova quando si passeggia in un bosco ricco di profumi o si rimane incantati dal profilo delle montagne stagliate contro il cielo azzurro. Wild Purity Profile permette di trasformare il proprio skyline: cime innevate invece di grattacieli, boschi e prati al posto del cemento. Un sogno, un attimo di paradiso.

Levissima esprime con questa iniziativa social l’amore per la natura che da sempre caratterizza la sua attività. Continuamente alla ricerca di soluzioni che permettano di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, tante sono le iniziative intraprese negli anni in questa direzione. Dallo studio e la protezione del ghiacciaio da cui proviene, il Dosdè-Piazzi, all’impiego di materiali riciclati, alla sensibilizzazione sul riciclaggio della plastica. Fino all’ultimo capitolo di questa storia d’amore: la nuova bottiglia con il 30% di plastica di origine vegetale che proviene dalla lavorazione della canna da zucchero; una plastica innovativa, PET a tutti gli effetti: leggera, infrangibile, perfettamente igienica, adatta al gasato e 100% riciclabile.

Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
 

Una E-Card con il paesaggio dei propri sogni per sostenere l’amore per la naturaultima modifica: 2013-10-09T06:10:26+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo