Veggente

Sono freccia, veggente dalla nascita, da oltre 35 anni sono a disposizione delle persona con la mia veggenza,
Eseguo per chi volesse una domanda ad offerta, risponderò tramite mail.
inoltre eseguo anche consulti di cartomanzia approfonditi.
con le mie fedelissime carte napoletane e le mie sibille, mi accompagnano da 35 anni, e i miei cari tarocchi che mi accompagnano all’incirca da 20anni.
i miei consulti avvengono solo tramite mail rispondo a tutti.
non eseguo consulti con domanda gratuita ne domanda conoscitiva.
per la richideta di informazioni e per i consulti contattatemi a questi indirizzi:

per la richideta di informazioni e per i consulti contattatemi a questi indirizzi:
freccia35@hotmail.it
http://www.facebook.com/Freccia.Veggente

per chi ancora non mi ha contattata e non offro la possibilità dello sconto del 20% sul consulto approfondito.
per i consulti potete esegiure il pagamento tramete postapay o paypal.

Veggenteultima modifica: 2013-06-16T07:57:49+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo