Sensitiva veggente e cartomante

Madre natura mi ha riservato un destino doloroso ma particolare, sono sensitiva veggente e cartomante. Certo madre natura poteva evitare di addolorarmi con malattie .. ma quello che prende dona e mi ha dato la possibilita di aiutare le persone nel loro percorso di vita

 

 

Potete mettervi in contatto con me  Alma Romana Cartomante alma.romana@virgilio.it

Sensitiva veggente e cartomanteultima modifica: 2012-03-10T13:17:22+01:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sensitiva veggente e cartomante

  1. ciao sono alessia io ho una vita difficile niente lavoro in casa siamo tutti disoccupati in amore sono sfortunata non so perche ho 33 anni e non ho nulla solo la tristezza dentro di me io ho visto questa paggina ma se per caso devo pagare non posso andare avanti da come puo’vedere non ho soldi io in andicipo la ringrazio ugualmente.

I commenti sono chiusi.