Selezioni nazionali Gratuite Valdarnofestival Sky Planet 2011 – Cattolica (RN)

Giovedì 8 dicembre 2011

Centro Giovani “Associazione Music machine” 

via Del Prete 119/121

Cattolica (RN)

 

Festival canoro che per la prima volta si svolgerà nella splendida Romagna.

Per ulteriori Informazioni aggiungete su Facebook come amico ValdarnoFestival Sky e iscrivetevi al gruppo ValdarnoFestival Sky Group.

 

LE UNICHE SELEZIONI NAZIONALI GRATUITE IN ROMAGNA!!!

 

… SI PAGA LA QUOTA D’ISCRIZIONE SOLO SE SI SUPERA LA SELEZIONE!!!

 

GIOVEDI’ 8 DICEMBRE 2011, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso il Centro Giovani “ASSOCIAZIONE MUSIC MACHINE” di CATTOLICA (RN), si svolgerà l’unica GIORNATA GRATUITA di SELEZIONI NAZIONALI del VALDARNOFESTIVAL SKY PLANETV 2011 in ROMAGNA!!

 

Una giuria composta da musicisti e operatori di SKY PLANETV valuterà ogni singolo artista presente, decretando chi avrà accesso alle SEMIFINALI del VALDARNOFESTIVAL SKY PLANETV!

 

SOLO in questa data si potrà partecipare, per l’unica volta in ROMAGNA, GRATUITAMENTE alla SELEZIONE NAZIONALE, versando SOLO la Quota di Iscrizione (€25), in caso di esito positivo della SELEZIONE..

 

Che aspetti? Ti piace cantare? Vuoi farti conoscere in TV sull’Emittente Internazionale PLANETV di SKY? Non perdere l’occasione!

Contatta il 331/3721366 o visita il sito www.valdarnolab.net – Sezione VALDARNOFESTIVAL SKY PLANETV 2011 per conoscere il Regolamento e i fantastici Premi!!

 

Vi aspettiamo numerosi..

 

DA LEGGERE CON ATTENZIONE!!!

PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI NAZIONALI GRATUITE:

 

1) AGGIUNGERSI A QUESTO EVENTO cliccando su “PARTECIPERO'” e per una questione di correttezza e di trasparenza, REGISTRARE la vostra partecipazione, INVIANDO un SMS al 331/3721366 (Direzione Artistica VF SKY PLANETV), INDICANDO I VOSTRI DATI, quali: NOME, COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, NUMERO DI TELEFONO, DATA e LUOGO DELLA SELEZIONE NAZIONALE GRATUITA e TITOLO DEL BRANO PRESCELTO;

 

2) PRESENTARSI con almeno 1 BRANO, in qualsiasi formato (.mid,.kar,.mp3,.wave, etc…) presso l’indirizzo indicato, alle ore 10 di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE 2011!

 

3) Le SELEZIONI NAZIONALI GRATUITE avranno per ciascun artista, in ordine di presentazione ai nostri Studi, la durata massima di 10′-15′ e al termine delle stesse, verrà immediatamente comunicato l’esito e l’eventuale accesso alle SEMIFINALI del VALDARNOFESTIVAL SKY PLANETV!

 

Per conoscere le altre TAPPE NAZIONALI dell’anno 2011 visita il sito www.valdarnolab.net o ISCRIVITI GRATUITAMENTE al Gruppo FB “VALDARNOFESTIVAL SKY GROUP”.

 

Grazie per averci scelto..

La Direzione Artistica VALDARNOFESTIVAL SKY PLANETV 

————-

Selezioni nazionali Gratuite Valdarnofestival Sky Planet 2011 – Cattolica (RN)ultima modifica: 2011-10-20T09:36:00+02:00da annunci-grat
Reposta per primo quest’articolo